Fondalicampania!

Ci siamo fatti nuovi amici in Ercolano! Ecco loro presentazione : foto(8)Fondalicampania è un’associazione culturale senza fini di lucro, libera e apartitica che opera su tutto il territorio Campano, per la valorizzazione, la tutela e la salvaguardia dell’habitat marino e costiero della Regione Campania.

La nostra idea di valorizzazione intende mettere in atto un piano di promozione dell’ambiente marino e costiero, attraverso videorecensioni, interviste, eventi e progetti che abbiano lo scopo di sensibilizzare il pubblico sulle tematiche ambientali, legate alla salvaguardia della fauna e della flora marina, oltre che a stimolare il turismo e gli abitanti campani verso una migliore e più completa conoscenza del patrimonio costiero e marino della nostra ragione.

Tutti gli associati si impegnano costantemente attraverso operazioni di pulizia dei fondali e delle spiagge a tutelare e salvaguardare il patrimonio ambientale. Il servizio è frutto della spontanea disponibilità degli associati, i quali con passione fruiscono risorse personali al fine di raggiungere questo nobile scopo.

Per far si che tali principi vengano portati avanti, si necessita del Vostro aiuto e della Vostra costante collaborazione. Fondalicampania nasce dalla grande passione per il mare e le bellezze che la costa Campana ha da offrire.

Diventa socio Fondalicampania, il Tuo contributo è importante, iscrivendoti a “fondalicampania” potrai entrare a far parte di una grande famiglia che già conta un importante numero di associati, insieme possiamo continuare ad essere “Orgogliosi del Nostro mare.”
fondalicampania chi siamo foto
Uno appuntamento da non mancare:
Fondalicampania con “IL MIO MARE”
Loro mostra fotografica fra il giorno 1 e il giorno 8 dicembre 2015 in Villa Bruno in San Giorgio a Cremano! Possiamo anche ci vedere li perché noi andiamo sicuro!
12249834_1619199381674776_7562382946418624256_n
Loro blog
Loro Facebook Pagina
Loro articolo su Meta, dove abitiamo, che amiamo molto!