Project M.A.R.E. 2019: Conosci il nostro team

 
Eccoci, iniziando dalla sinistra:

DANIELS: Ciao, sono molto contento di esser qui. Sono originario del nordovest della Lettonia. Poichè sono cresciuto in una zona di campagna, sono molto appassionato di natura. Mio nonno è un apicoltore e lavorando con lui ho imparato il rispetto e l’amore per la natura. Ho applicato a questo progetto per allargare i miei orizonti. Non vedo l’ora di lavorare per il parco con questo team fantastico.

ÉRICA: Io sono una ragazza portoghese che sogna di vivere a mare. Cosa c’è di meglio se non vivere in Italia? Un paese così bello con tanta natura da esplorare, sia a terra che in mare. Abbiamo iniziato la nostra avventura a Massa Lubrense con la pizza (ovviamente), formazione volontari e mentoring, esplorazione della Campagna con hiking, condivisione di un pò della nostra cultura e del nostro paese, e con una pulizia di quella  che sarà la nostra spiaggia per i prossimi 9 mesi (sperando di trasformarla in qualcosa di migliore). Sono veramente felice di esser qui e aiutare il project MARE, supportando la natura e condividendo le sue bellezze con altre persone.
 
LIDIJA: Salve a tutti. Una ragazza serba che inizia il suo lavoro nella vostra splendida spiaggia. Anche se il mio paese non ha il mare, questo non mi ha fermato. Io vivo in una piccolo paese vicino alla capitale Belgrado e ho studiato biologia presso l’Università di Novi Sad. Sono onorata per questa opportunità di esser parte della grande famiglia MARE e di vivere nel vostro stupendo paese per i prossimi 9 mesi.
 
LAURA: Io sono la volontaria spagnola del progetto! Vengo da una piccola città nel nordovest della spagna, chiamata La Coruna. Ho conosciuto il project MARE alcuni mesi fa e mi sono letteralmente innamorata. Le prime settimane sono andate troppo bene: abbiamo fatto hiking e abbiamo conosciuto molte cose del progetto. Il gruppo dei volontari e le persone del Parco Marino sono molto speciali e facciamo tanto team builging. Abbiamo già iniziato con le lezioni di italino e sono davvero felice di vivere questa avventura.
 
ETIENNE: Salve a tutti, sono Etienne dall’Isola della Reunion e ho 21 anni! Ho sentito parlare per la prima volta di questo progetto da un amico, e mi sono subito innamorato. Sono così fiero di essere un volontario qui e di condividere la mia cultura, la passione per i valori ecologici con il mio team. Qui, anche se a migliaia di chilometri di distanza dalla mia isola, mi sento a casa. Vicino alla natura e al mare, so che niente mi potrà fermare.
 

Vi vogliamo presentare altre 3 persone molto importanti per il project MARE:

ALA – il volontario tunisino che ancora non è qui con noi, ma che ci raggiungerà presto!

Andrew Burwell – un tirocinante americano che lavora presso l’AMP Punta campanella

Antonio Armellino – uno studente di biologia e grande amico del project MARE.

Vi invitiamo a seguirci durante i prossimi 9 mesi. Vi promettiamo anche che condivideremo molte belle avventure di questi lunghi 9 mesi.