M.A.R.E. 2018

TONY
Francia

Il ragazzo che viene dalle terre lontane. E’ un giovane e impavido dodo che  The one who comes from the faraway lands. He is a young and fearless dodo che salta dalle alte montagne fino al mare per raccogliere i tesori abbandonati (specialmente occhiali da sole). Tony combatte il peggiore nemico tra tutti: la plastic. Il suo spirit elevato ti fa sognare di poter volare. Lui è così pieno di energia che è solito portare I deboli in mare attraverso le onde e in sicurezza. Tony sta modellando se stesso attraverso il suo coninvolgimento nel progetto. Ciò è molto utile per il mare che riceve la sua energia positiva e beneficia delle sue azioni che lasceranno il mondo un po’ migliore di prima.

 La missione principale di Tony è di coinvolgere altri piccolo dodo a volare insieme sul Mar Mediterraneo e sconfiggere il nemico comune.

JOANA
Portogallo

Essendo la più saggia di tutti, lei guida il gruppo con grazia e compostezza. La sua presenza costante ispira il gruppo e lo rende forte e determinate. Joana prende tempo per cercare se stessa, e quando la conosci, dici a te stesso che avresti volute conoscerla prima. La sua conoscenza degli  organismi del mare ti fa venir voglia di avvicinarti a questo mondo con la possibilità di conoscerlo bene da vicino. Ti fa sempre ridere quando ti senti triste e prova sempre a darti una mano. Lei rappresenta la roccia sul fondo del mare. 

La missione di Joana è di trovare tutte le creature del Mar Mediterraneo, specialmente quelli che risiedono nella Baia di Ieranto.

 

FABIEN
Francia

L’uomo-uccello. Da una posizione più alta rispetto a noi tutti Fabien ci indirizza verso il benessere e la tranquillità interior. Lui mette altre necessità davanti alle sue, e ciò riflette il suo amore per la natura. Fab ama fare trekking e lui è il nostro nomade che cammina in solitaria con felicità e profonda conoscenza della terra e del mare. Egli osserva il cielo con occhio fisso, in cerca di uccelli oppure perso nella sua immaginazione.La sua passione segreta, che cerca nella giungla urbana (piano di sorrento), è il delizioso e ipnotico GELATO ARTIGIANALE!

 La missione di Fabien è quella di cercare la giusta canzone da cantare agl altri uccelli per permettere loro di aprire gli occhi e capire cosa succeed al nostro mare e non solo sulla terra (porta questi messaggi nei bar, Fabien!!!) #rifiutailrifiuto

LAURA
Lettonia

Il più appassionato membro del team, che si preoccupa di tutti e di tutto quello che succede nel mondo. Lei è come una tartaruga marina che ha appena lasciato il nido per esplorare gli oceani. Nella sua ricerca Laura ha scovato molte ingiustizie di cui si sente ora responsabile. Lei cerca giustizia per tutte le alter tartarughe del mare e parla continuamente di questo suo desiderio. La creatività che mostra nel suo lavoro e nella sua vita personale trasmette emozioni nel gruppo e alle persone che la incontrano. La sua energia non ha misura ed è qualcosa con cui ti confronterai ogni volta che la incontri. 

La missione di Laura è di trasformare e pubblicizzare il lavoro del team in material video da condividere con chi non fa parte direttamente del project M.A.R.E.

DANIEL
Spagna

Il Poseidone del gruppo, che mette insieme tutte le menti creative in un unico sentieroLa sua mente analitica e l’approccio costruttivo al lavoro è di cruciale importanza per il progetto e per i suoi obiettivi. Puoi notare che lui è il guerriero delle acque e quando va in kayak il mare si apre in due parti. Quando parla con il linguaggio degli abitanti del mare, tutti si fermano e ascoltano. Ma dietro il suo forte apparire, si nasconde la passione segreta: Ali oli e tortilla.

 La mission di Daniel è di avere occhi ovunque, in particolare su cosa succeed nella Baia di Ieranto. Lui conserva queste preziose informazioni da condividere con quelli che sono restati a terra.


DANIELA
Portogallo

Di giorno è la custode della baia, che conserva le leggende chiuse in una cassaforte impenetrabile. Così da il benvenuto a braccia aperte alle persone, estasiandole con le leggende di Ieranto. Di notte lei nuota e assorbe la forza e la tranquillità della luce della luna. Attraverso il suo tempo speso nel mare, Daniela ha imparato tante cose sui suoi abitanti e può parlare con quelli che non sanno comunicare con se stessi. Quando si sveglia (solitamente tardi), lei va alla ricerca della verità, sui predatori dei suoi amici marini (i pescatori). La sua mente costruttiva e creativa compone incredibili testi che aprono gli occhi!!  

La missione di Daniela è di ricercare informazioni sulla flotta peschereccia del Parco Marino e sul suo impatto nel Mar Mediterraneo.