Incontrare sette ragazzi dei paesi differenti

Caro amico,

Ti scrivo perchè ti voglio dire come mi sentivo le prime venti giorni su EVS. Questo EVS è una grande possibilità per incontrare la gente degli altri paesi. Ci sono ragazzi di Germania, Francia, Spagna, Lettonia, Tunisia e Jordania e me di Ceca.

E adesso abitiamo tutti in un luogo.

Forse abbiamo tutti il stesso bersaglio ( più o meno ;) condividere le esperienze, gustare l’esperienza e lavorare per progetto MARE/fare il migliore che possiamo fare.

Sai, adesso posso andare in ogni paese dei questi e avrò un/a amico/a lì. È importante di ricordare che abbiamo delle differenti culture prima di giudicare.

Tutto dipende della nostra collaborazione. Successo di collaborazione dipende da ognuno e ognuno è unico e ha una vista differente sulla vita. Per comprendere le viste differente abbiamo bisogno di: essere aperto, rispetto, toleranza, communicazione. E la cosa più importante, che è più caro nel mondo: il TEMPO.

Apprezzo veramente che ho la possibilità di incontrare sette ragazzi di sette paesi differenti. Per me le relazioni umani sono la cosa la più difficile nel mondo- allora, posso imparare molto!

Ho chiamato questi ragazzi >Famiglia regale<. Per me è così! Spero che avremmo la forza di comportarci come la gente si comporta di fronte a una famiglia regale.

Ho scritto molto, mio amico.

Saluti,

Karolina.