M.A.R.E. 2013

La Squadra 2013

Stephanie
Stéphanie, Berlino

“Ciao, Hallo, Salut! Sono Stéphanie e sono un “junky” del mare. Dopo il liceo, ho deciso che sarebbe tempo per qualcosa di diverso…e sono atterata nel piccolo perduto carino villaggio di Nerano, per essere volontaria del primo progetto MARE nel 2013. Fu un periodo felicissimo della mia vita, viaggando sulle onde col kayak, scoprendo le bellezze marine col snorkelling, spiegando cose ai turisti e amici, vivendo con gente internazionale, nel rithmo della natura… Adesso studio geografia ed economia e spero vedere e poter aiutare a proteggere gli oceani del mondo!”

Sinda
Sinda, Francia

“Ciao tutti!!! Guardate questo blog … waouuuu e vedrete gente impegnata. Ovviamente non tutti i giorni perché sappiamo che non è possibile essere “in” durante tutta la giornata sempre pero…provano come io l’ho provato l’anno scorso con Mada, Daga, Steph, Mimi & Alba e molti altri, e posso condividere con voi un segreto: fu un momento MERAVIGLIOSO e BELLO nella mia e la lora vitta… Spartendo tempo insieme, energia e piaccere, scoprendo un nuovo ambiante di vitta, lavorando ed anche crescendo in questo… cosa posso aggiungere di più ?
Quindi molti pensieri e sentimenti profondi… ma non c’è bisogno di svilupparli ancora ed ancora… Solo una cosa: voi, che state scoprendo questo blog, provate a pensare ed a agire, è soltanto quello che vi chiediamo: salvate e preservate il nostro pianeta…”

Madara
Madara, Lettonia

“La prima cosa che mi viene in mente quando penso a questo periodo di volontariato è la sensazione che ho fatto una scelta perfetta e molto importante per la mia vita. Non succede spesso, che tutte le condizioni coincidano a pennello!! Difatti ho svolto molte attività collezionando nuove esperienze, emozioni che sicuramente porterò con me per tutta la vita!”

Dagnia
Dagnia, Lettonia

“So, I am Dagnija and I come from Lettonia. Yes, I’m tall, yes, I ate a lot of vitamins when I was a child to be as tall. Also my feet are big and so I don’t need fins to swim fast. Besides, I live in Riga, I study marine biology and I feel soooo exited when I see a map.”

Marco
Marco, Montenegro

“Dove andiamo? Ieranto! A piedi scalzi, per il chakra, diceva. Si si, faccio meditazione. Non mi credi? Poi un po di vino. Con gangnam style. Io avere sempre fame. Teo! Gatto, gatto! Rrrrruah!”

Libro 2013

Scarica il grande libro di M.A.R.E. 2013 qui!

Il resto dei nostri materiali si possono trovare qui.

Galleria