Primo campo kayak

Una delle cose belle di Project MARE è che stiamo sempre svolgendo compiti diversi. L’ultima attività è stata una nuova esperienza per tutti i volontari. Abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere due giorni di avventura all’aperto contattandocon la natura, godendo l’odore del mare, i fiori in montagna e anche il canto degli uccelli. Naturalmente, è stato incluso un cielo notturno pieno di stelle sulla spiaggia di CRAPOLLA!

Abbiamo incontrato a Marina Del Cantone presto la mattina con Francesco, Nuria e Davide.

Il tempo non erabello, con nuvole e pioggia, ma abbiamo deciso di andare per sfruttare la giornata e goderci il viaggio.

Abbiamo iniziato il viaggio con un po ‘di kayak, circundato da bellissime scogliere e piccole isole magiche. Abbiamo avuto l’opportunità di osservare gli uccelli (falconi e gabbiani) e anche l’esplorazione delle grotte, naturalmente con una buona compagnia lungo il percorso.

Siamo arrivati ​​a mezzogiorno, alcuni di noi hanno apprezzato un rapido pisolino mentre altri prendono i kayak per un piccolo giro nelle vicinanze della spiaggia di Tordigliano.

Prima di crepuscolo, abbiamo esplorato l’area intorno alla spiaggia di Crapolla e abbiamo raccolto legna.

Abbiamo iniziato un falò e avevamo una meravigliosa cena piena di buona conversazione. Dopo, l’intrattenimento continuò con giochi divertenti alla luce della luna.

La mattina seguente, ci siamo svegliati in una bella giornata soleggiata e abbiamo apprezzato una meravigliosa colazione al suono della vita selvaggia e delle onde di rottura.

Torniamo con carini ricordi e la prima esperienza di kayak-campeggio con il progetto MARE.